E’ con grande soddisfazione che possiamo annunciare la partecipazione di Praxe come start-up innovativa presso lo stand degli espositori a SMAU Milano il 20 e 21 Ottobre 2020.
Praxe è stata selezionata nuovamente per la partecipazione, in collaborazione con Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche.
Per l’occasione, vogliamo invitare all’evento i nostri collaboratori, partner e sostenitori, con un pass gratuito che dovrà essere richiesto secondo le modalità descritte più avanti.
Smau, con il suo circuito di eventi sul territorio, supporta da oltre 50 anni le aziende e i suoi professionisti nel soddisfare il fabbisogno di innovazione promuovendo il networking e l’aggiornamento professionale, diventando una piattaforma di relazione che collega le aziende all’intero ecosistema dell’innovazione: player digitali, startup, incubatori, acceleratori, seguendo le dinamiche dell’innovazione aperta. è la principale piattaforma di business matching in Italia nei settori dell’innovazione e delle tecnologie digitali, scelta ogni anno da oltre 50.000 imprenditori, manager di aziende e di pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia, digital e internazionalizzazione.
In particolare Smau Milano è l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato la vera innovazione.
Un evento da vivere intensamente per trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi per costruire insieme il futuro della propria impresa: farsi guidare dagli Startup Safari per scoprire le innovazioni presenti in fiera più vicine alle esigenze della propria impresa, partecipare agli oltre 70 workshop gratuiti per aggiornarsi sugli ultimi trend e agli eventi di networking per stringere la mano ai veri protagonisti del cambiamento e dare vita a nuove partnership.
Smau é per Praxe un evento da vivere intensamente per continuare la ricerca e lo sviluppo dei propri progetti, e trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi e/o dai quali ispirarsi. Sarà, non da ultimo, la prima piazza importante sulla quale presentare il progetto di ricerca primario, l’elettrocardiografo innovativo.
Potete trovarci sul sito ufficiale SMAU, tra le start-up selezionate, a questo link
Al fine di richiedere il pass gratuito per partecipare a SMAU MILANO come ospiti di Praxe, è necessario inviare una richiesta attraverso il modulo seguente:
[contact-form to=”info@praxesrl.com” subject=”Richiesta pass gratuiti SMAU Milano 2019″][contact-field label=”Nome e Cognome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Azienda di appartenenza” type=”text” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Telefono” type=”textarea” required=”1″][contact-field label=”Settore di interesse” type=”select” options=”Agrifood,Commercio e turismo,ICT e digitale,Industria 4.0,Sanità,Smart Communities,Start-up e open innovation,Internazionalizzazione”][/contact-form]
Redazione Praxe Srl