Praxe a Smau Londra 2022

Praxe continua a confermarsi una delle startup italiane più interessanti, anche sul panorama internazionale !

E’ con grande soddisfazione che possiamo annunciare infatti la partecipazione di Praxe come start-up innovativa a Smau Londra il 25, 26 e 27 Maggio 2022.

Praxe è stata selezionata nuovamente per la partecipazione, in collaborazione con Regione Marche.

Per l’occasione, vogliamo invitare all’evento i nostri collaboratori, partner e sostenitori, con un pass gratuito che dovrà essere richiesto secondo le modalità descritte più avanti.

SMAU è oggi una articolata piattaforma europea di incontro e matching dedicata all’innovazione; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale a Milano, tappe all’estero a Parigi, Berlino e Londra. Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori produttivi coinvolte ogni anno, SMAU è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale.

La partecipazione all’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.

Le tappe estere del circuito SMAU 2022 si svolgono secondo un format che si è consolidato negli ultimi sette anni e che prevede in ciascun appuntamento il seguente programma di attività:

  • giorno 1: ricevimento serale presso l’Ambasciata italiana, alla presenza dei rappresentanti istituzionali, delle startup selezionate, degli investitori, delle corporates e degli abilitatori complessivamente coinvolti nell’iniziativa, tra italiani e internazionali (nell’ultima edizione realizzata hanno preso parte a questo momento 300 partecipanti delle categorie indicate);
  • giorno 2: evento della durata di tutta la giornata (presso The Old Truman Brewery a Londra), con incontri di matching e speed pitching di presentazione delle startup italiane al pubblico di investitori e corporates internazionali interessati a conoscerle;
  • giorno 3: tour dei luoghi dell’innovazione mediante visita ad alcuni incubatori e acceleratori della città, per stimolare la nascita di partnership tra gli stessi e l’ecosistema italiano partecipante all’iniziativa.

Smau é per Praxe un evento da vivere intensamente per continuare la ricerca e lo sviluppo dei propri progetti, e trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi e/o dai quali ispirarsi. Sarà, non da ultimo, la prima piazza importante sulla quale presentare il progetto di ricerca primario, l’elettrocardiografo innovativo.

Potete trovarci sul sito ufficiale SMAU, tra le start-up selezionate, a questo link

Al fine di richiedere il pass gratuito per partecipare a SMAU MILANO come ospiti di Praxe, è necessario inviare una richiesta attraverso il modulo seguente:

[contact-form to=”info@praxesrl.com” subject=”Richiesta pass gratuiti SMAU Milano 2019″][contact-field label=”Nome e Cognome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Azienda di appartenenza” type=”text” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Telefono” type=”textarea” required=”1″][contact-field label=”Settore di interesse” type=”select” options=”Agrifood,Commercio e turismo,ICT e digitale,Industria 4.0,Sanità,Smart Communities,Start-up e open innovation,Internazionalizzazione”][/contact-form]

 

Redazione Praxe Srl

Contattaci

Spiegaci quali criticità vuoi risolvere e quali sono i tuoi obiettivi: siamo qui per trovare la soluzione.