CHI SIAMO

DOTT. ANTONIO FRANCO
Responsabile area medica

Laureato in Medicina e Chirurgia, con specializzazione in Medicina dello sport, Master in Mesoterapia, Master in Agopuntura.

Responsabile del servizio di medicina dello Sport presso Area Vasta n.5 di San Benedetto del Tronto, del servizio di medicina dello sport Dipartimento di Sanità Pubblica a Nereto (ASL Teramo) e responsabile ambulatorio di medicina dello sport presso Poliambulatorio Adriatico.

Precedentemente medico della nazionale italiana Rugby under 19, medico sociale del Teramo Calcio Spa, Responsabile sanitario Sanbenedettese Calcio, medico personale e consulente di diversi campioni italiani e mondiali ( corsa campestre, Mondiali WKC, …), medico dello sport presso cliniche private quali Marathon Center e Medical Sport di Brescia, MedicalLife a Calvenzano, direttore sanitario presso Centro di Medicina dello Sport SEBINO, Direttore sanitario presso Centro Aprutino di Medicina dello Sport a Teramo.

Si occupa per Praxe, di cui è socio e fondatore, di:

  • gestione dello studio medico
  • certificazione non agonistica
  • traumatologia dello sport
  • valutazione funzionale dell’atleta
  • alimentazione e dimagrimento
  • terapia fisica vascolare BEMER per recupero traumi e miglioramento performance (per atleti e non)
  • consulenza sullo stato di salute e benessere

 

DOTT. ALESSANDRA GIUDICI
Coordinatore area consulenza
Responsabile ufficio tecnico

Laureata in Tecniche della Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, svolge da 9 il ruolo di RSPP, consulente per la prevenzione e sicurezza sul lavoro,formatore e consulente per l’igiene degli alimenti e l’ambiente.

Precedentemente RSPP, attività professionalizzante di n.1000 ore presso ASUR Marche Z.T. Fermo, consulente presso Società di consulenza privata a San Benedetto del Tronto.

In Praxe, di cui è socio e fondatore, riveste il ruolo di Coordinatore dell’area consulenza, per la gestione dei clienti e delle partnership esterne, e di Direttore dell’ufficio tecnico per la consulenza e l’elaborazione di tutti i documenti inerente la prevenzione in azienda (Documenti di Valutazione dei rischi, Protocolli sanitari per la sorveglianza sanitaria, prevenzione incendi,  Pratiche Ambientali, Protocollo Legionella, Protocollo piscina,  (… )  )

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: