
luglio 19, 2021
Criticità della sorveglianza sanitaria eccezionale per Covid-19
Praxe continua a confermarsi una delle startup italiane più interessanti, anche sul panorama internazionale !
E’ con grande soddisfazione che possiamo annunciare infatti la partecipazione di Praxe come start-up innovativa a Smau Londra il 25, 26 e 27 Maggio 2022.
Praxe è stata selezionata nuovamente per la partecipazione, in collaborazione con Regione Marche.
Per l’occasione, vogliamo invitare all’evento i nostri collaboratori, partner e sostenitori, con un pass gratuito che dovrà essere richiesto secondo le modalità descritte più avanti.
SMAU è oggi una articolata piattaforma europea di incontro e matching dedicata all’innovazione; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale a Milano, tappe all’estero a Parigi, Berlino e Londra. Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori produttivi coinvolte ogni anno, SMAU è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale.
La partecipazione all’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.
Le tappe estere del circuito SMAU 2022 si svolgono secondo un format che si è consolidato negli ultimi sette anni e che prevede in ciascun appuntamento il seguente programma di attività:
Smau é per Praxe un evento da vivere intensamente per continuare la ricerca e lo sviluppo dei propri progetti, e trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi e/o dai quali ispirarsi. Sarà, non da ultimo, la prima piazza importante sulla quale presentare il progetto di ricerca primario, l’elettrocardiografo innovativo.
Potete trovarci sul sito ufficiale SMAU, tra le start-up selezionate, a questo link
Al fine di richiedere il pass gratuito per partecipare a SMAU MILANO come ospiti di Praxe, è necessario inviare una richiesta attraverso il modulo seguente:
Redazione Praxe Srl
Leave a comment