Nuovi traguardi di ricerca: domande di brevetto

Nuovi traguardi di ricerca per Praxe !

 

Grazie alla collaborazione tra Praxe e l’Università Politecnica delle Marche, abbiamo depositato due domande di brevetto relative al nostro progetto principale: un elettrocardiografo innovativo e ad alto contenuto tecnologico.

Di pari passo stiamo portando avanti altri progetti di ricerca, in collaborazione anche stavolta con l’Università Politecnica delle Marche, relativi al nostro settore di competenza, di cui a breve potremo svelarne i contenuti.

Attualmente il nostro progetto principale è stato già assegnato a fornitori selezionati, per la fase di prototipazione, che vedrà a breve la sua conclusione.

I nostri progetti sono stati supportati in parte anche da iniziative di sostegno economico quali i bandi Voucher3I, messi a disposizione da Invitalia, che ci hanno visti idonei al contributo per ben 5 progetti.

 

Per investire o promuovere la nostra idea e per informazioni, potete contattarci al numero +39 371 358 5707 o inviarci una mail all’indirizzo info@praxesrl.com.

Contemporaneamente al proseguire dello studio ingegneristico e progettuale, siamo in grado di proporre la nostra idea a finanziatori e di partecipare a bandi ed eventi per promuovere la nostra attività di ricerca e sviluppo.

 

 

 

 

 

Contattaci

Spiegaci quali criticità vuoi risolvere e quali sono i tuoi obiettivi: siamo qui per trovare la soluzione.