+39 3713585707

info@praxesrl.com

Sanificazione ad Ozono contro virus e batteri

Proteggi i tuoi dipendenti e i tuoi clienti.

Affidati a noi per la sanificazione del tuo luogo di lavoro.

In un momento storico così difficile dove ripartire sarà una cosa lenta e graduale, Praxe é al fianco dei propri clienti con soluzioni all’ avanguardia ed innovative anche nel settore dell’igiene e sanificazione degli ambienti, per aiutarvi a tutelare ancor di più la salute dei vostri dipendenti e dei vostri clienti.

Praxe offre la SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI CON L’OZONO, servizio dedicato all’igienizzazione degli ambienti lavorativi attraverso l’Ozono.

L’ozono è un gas naturale altamente instabile, composto da ossigeno trivalente (O3) dotato di un grande potere ossidante. E’ infatti in grado di degradare ed eliminare qualunque elemento inquinante o nocivo come virus, acari, insetti, spore, muffe, sostanze chimiche dannose e persino fumo e odori, il tutto in maniera totalmente naturale.

In Italia, è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.

I VANTAGGI del sistema di sanificazione ad Ozono.
– Salvaguardia della propria salute e di quella dei propri dipendenti
– Adempimento di uno degli obblighi previsti dal protocollo d’intesa tra Governo e parti sociali sulla SSL durante il Covid-19
– Aumento produttività aziendale
– Riduzione dei giorni di malattia dei propri dipendenti

LE DETRAZIONI PREVISTE CONTRO IL COVID-19
Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus Covid-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Tel: +393713588181
Mail: segreteria@praxesrl.com
oppure compila il form alla pagina Contatti

Scarica QUI BROCHURE DI PRESENTAZIONE

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: