Praxe a SMAU Marche: nuove partnership in arrivo

Praxe ha partecipato attivamente alla tappa marchigiana di Smau, l’evento svoltosi il 14 Novembre, riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani.

L’invito alla partecipazione, arrivato direttamente da SMAU dopo la tappa svoltasi a Milano, ha visto Praxe coinvolta in diversi momenti strategici della fiera, quali il Tavolo di Lavoro “Benessere della persona e qualità negli ambienti di vita”, insieme ad aziende ed associazioni del calibro di Angelini, Assoretipmi,  Cluster Smart Communities, Cna Ancona, Ecapital 2.0 e Regione Marche. Si è trattato di un momento di confronto e condivisione, dedicato ad imprese e professionisti del territorio. Un’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, abilitatori e attori della Pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

Praxe era anche presente allo SMAU Live Show con un pitch di 90 secondi sul prodotto core-business aziendale, l’ elettrocardiografo innovativo. Giunto alla fase di brevettazione e prototipazione, il progetto è già oggetto di richieste e valutazioni da parte di venture capital e business angel, con il fine di essere sviluppato, certificato e lanciato sul mercato.

Siamo orgogliosi del percorso del nostro progetto e dell’attenzione ricevuta in queste occasioni speciali di confronto e ringraziamo tutte le istituzioni, aziende ed associazioni presenti agli eventi.

Di seguito i link della rassegna stampa:

Il Faro di Roma

La Nuova Riviera

Attualmente la nostra azienda sta valutando partnership pubbliche e private per il progetto, pertanto per qualsiasi informazione ulteriore vi invitiamo a rivolgervi ai nostri recapiti.

📩 info@praxesrl.com

☎️ 371.3585707

Contattaci

Spiegaci quali criticità vuoi risolvere e quali sono i tuoi obiettivi: siamo qui per trovare la soluzione.